MY KETO IS BETTER THAN YOURS: POLLO E BROCCOLI IN CREMA

Che i single non abbiano affetti stabili è una delle più grosse barzellette di questa pandemia! E allora fatelo! Inviate quel messaggio e organizzate un pranzetto con uno dei vostri congiunti, magari proprio quello/a che frequentate da vent’anni, fidanzamenti e matrimoni a parte…

E visto che ormai, dopo i tripudi gastronomici degli ultimi mesi, siamo tutti a dieta, facciamolo con stile e sempre attenti alle nuove tendenze. Sì! Ricettina Keto per i Keto fan!  Si mangia un sacco e si perde tanto, praticamente un sogno.

vino suggerito: Chiaretto Valtènesi Riviera del Garda Classico D.O.C.
outfit

I primi risultati vanno sfoggiati e quindi scegliete un abito dal colore vivace. Ci vorrebbe un sandalo alto, ma solo se non avete sofferto più di tanto l’obbligato e perpetuato allontanamento dalla vostra pedicurist. In caso contrario indossate una dècolleté, magari in vernice colorata. Passi anche il fluo che tanto è primavera.

Il vino si spera lo abbia portato lui vista l’occasione, ma se così non fosse, non sfoderate l’artiglieria e scegliete qualcosa di semplice e gradevole, non fate le impegnative. Io suggerisco un rosè simpatico che mette allegria. Apritelo prima che arrivi, un po’ per sciogliere la tensione e un po’ per rendere tutto più easy.

Musichetta d’altri tempi in sottofondo e partiamo.

Fate scaldare l’olio di cocco in un tegame ampio. Mettete il petto di pollo tagliato a filetti e il peperoncino, il sale e altre spezie se lo desiderate. Quando il pollo inizia a cuocere, aggiungete l’aglio e spadellate per 1 minuto. Aggiungete poi i broccoli precedentemente puliti e tagliati. Dopo 4-5 minuti di cottura media bassa, aggiungete il formaggio spalmabile che avrete prima fatto sciogliere con un filo d’acqua a bagnomaria. Spadellate e mescolate per far amalgamare tutto ed è fatta!

La tavola potete apparecchiarla insieme, ma ovviamente avrete studiato tutto prima di scegliere l’abito! Ricordatevi che dovete pensare all’insieme… Ingredienti, piatti, tovaglia e abito dovranno esaltarvi al massimo.

Sono sicura che per il dessert avete già le idee chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto