O CORE MIO: #NONCEAMORESENZACORE

Per San Valentino siete pronti per una di quelle ricettine sfiziose e ricercate accompagnate dalle mie “regole” di bon ton alternativo? Relax! Questa volta vi sorprendo con effetti speciali e vi parlo di… vino.

Sì perché a San Valentino è sempre meglio bere piuttosto che concentrarsi su cenette romantiche che ormai non piacciono più nemmeno alle coppie serie. E quindi abbandoniamo pentole e fornelli e corriamo a sistemare il salotto. Rivediamo magari l’allestimento cambiando per esempio il colore dei cuscini, rendiamo più tenue l’illuminazione con l’aiuto di qualche candela e lavoriamo anche sull’olfatto con qualche mazzo di fiori.

Inutile dire che anche l’outfit sarà fondamentale e anche se solitamente sono molto rigida sulle indicazioni, questa volta LIBERI TUTTI! Sì, perché San Valentino si deve passare con le persone alle quali vogliamo bene che non devono necessariamente essere coniugi e partner ma possono essere genitori, figli, amici. E cosa c’è di meglio di una serata dedicata alle chiacchiere in comodità?

Risolviamo così anche “il problema” del coprifuoco.  Appuntamento alle 19.00-19.30, musica di sottofondo e stappiamo. Che sia bianco o che sia rosso, rimaniamo in tema amore con Core di Montevetrano che per questa ricorrenza ha avuto una bellissima idea.

Scattate una foto con Core bianco o Core rosso insieme alla vostra persona del cuore, sì, anche a quattro zampe o con due ali! Pubblicatela sul vostro profilo Instagram o Facebook, inserite nella descrizione della foto gli hashtag #nonceamoresenzacore e #coremio, taggate nella foto il profilo Instagram @core_di_montevetrano e/o il profilo Facebook @montevetrano dopo aver seguito gli account e il gioco è fatto.

I vincitori saranno tre: la prima foto pubblicata, la foto che otterrà più like, una foto scelta dall’azienda Montevetrano. I fortunati riceveranno 1 bottiglia di Core nella strepitosa confezione di San Valentino (una bottiglia di bianco o di rosso in base a quella ritratta nella foto pubblicata). Premio di consolazione: la possibilità di vedere la vostra foto ricondivisa sui profili dell’azienda.

Core Rosso annata 2017 è un vino integro di bella freschezza con un’acidità ben bilanciata. Al naso liquirizia e ciliegia con leggeri accenti minerali, erba grigliata e more.

Core Bianco annata 2019, nella sua esplosiva giovinezza, arriva immediato in profumi di freschezza con note intense di frutta e fiori. Fiori bianchi, frutti giovani, pera e pesca bianca con un sottofondo di rosmarino.

Scarpe sì o scarpe no? Beh… Per godersi un ottimo vino con la giusta compagnia e con le migliori chiacchiere le scarpe vanno tolte non appena ci sediamo sul divano.

E ricordatevi “Il regalo più grande che tu possa fare a qualcuno è il tuo tempo. Perché quando regali a qualcuno il tuo tempo, regali un pezzo della tua vita che non tornerà mai più indietro” (web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto