ROGER FEDERER GIOCA A TENNIS SUI TETTI DI FINALE LIGURE…. CON CAROLA E VITTORIA

Guardare il viso tanto sorpreso quanto estasiato di Carola, 11 anni, e Vittoria, 13 anni, di fronte al loro idolo Roger Federer ti fa fare pace con il mondo. Emozioni pure, sogni che si realizzano. Mica roba da tutti i giorni.

Follemente innamorate di uno sport, il tennis. Compagne di team e vicine di casa, durante il lockdown hanno letteralmente fatto il giro del mondo con quel video che ha raccontato di come si allenassero palleggiando da un tetto all’altro per non perdere la mano, per non dover ricominciare tutto daccapo e, forse, anche per passare il tempo. Ammettono: “Cercavamo un modo per continuare a giocare, ci abbiamo provato, ma non avremmo mai pensato di fare così notizia”.

Le immagini sono state condivise dall’ATP (l’Associazione dei tennisti professionisti di tutto il mondo), il video è diventato virale. Tanto da arrivare anche al campionissimo svizzero che, conquistato dalle due ragazzine, ha deciso di incontrarle, complice il nuovo spot di Barilla, azienda di cui è ambassador.

All’inizio del backstage dello spot Carola e Vittoria, completamente ignare di quanto sarebbe successo da lì a poco, stanno raccontando di come è nata l’idea di palleggiare sui tetti, il loro tifo scatenato per Federer, anche se la più piccola, Carola, non nasconde un debole anche per Nadal, nemico (sul campo) numero uno dello svizzero per diversi anni e…

Il resto della storia è tutta da vedere, vivere e gustare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto